La rivincita delle bionde: Reese Witherspoon annuncia la reunion del cast

Il cast del film La rivincita delle bionde, a distanza di 20 anni dall'uscita del film, ha dato vita a una reunion virtuale per raccogliere fondi.

La rivincita delle bionde sarà al centro di una nuova reunion virtuale che regalerà ai fan il primo incontro dei membri del cast a distanza di 20 anni, come anticipato dalla protagonista Rese Witherspoon con un breve teaser.
Il video pubblicato su Instagram regala una brevissima anticipazione dell'atmosfera e delle interazioni al centro dell'appuntamento dedicato agli innumerevoli fan.

L'evento dedicato a La rivincita delle bionde sarà a favore di World Central Kitchen e disponibile sul canale YouTube di Hello Sunshine, la casa di produzione dell'attrice premio Oscar martedì 20 ottobre.

La reunion di Legally Blonde potrà contare sulla presenza di Reese Witherspoon, interprete di Elle Woods, Selma Blair (Vivian Kensington), Jessica Cauffiel (Margot), Jennifer Coolidge (Paulette Bonafonté), Matthew Davis (Warner Huntington III), Ali Larter (Brooke Taylor Windham), Holland Taylor (Professor Stromwell), Alanna Ubach (Serena McGuire) e Luke Wilson (Emmett Richmond).

La commedia, uscita nelle sale nel 2001, era tratta dall'omonimo romanzo scritto da Amanda Brown e aveva incassato ben 141 milioni di dollari, a fronte di un budget di soli 18 milioni.
Da tempo si parla di un possibile terzo capitolo della storia di Elle e, probabilmente, la reunion permetterà di scoprire qualche dettaglio in più sull'atteso progetto.