La regola del silenzio capeggia le uscite 01 Distribution del 5 giugno

Il film di Robert Redford sarà disponibile in DVD e Blu-ray. In uscita lo stesso giorno anche The Bing Bang, Il sospetto e Rec 3 - La genesi.

Esce in homevideo il 5 giugno per 01 Distribution La regola del silenzio, il nuovo film di Robert Redford, che si ritaglia anche la parte del protagonista. Redford è Jim Grant, un tranquillo avvocato e padre single che si trova costretto a fuggire quando un giovane e impetuoso reporter Ben Shepard (interpretato da Shia LaBeouf), rivela la sua vera identità di ricercato: negli anni '70 Grant era un pacifista radicale e sulla sua testa pende l'accusa di omicidio. In tutto il Paese si scatena una gigantesca caccia all'uomo, e Grant dovrà lottare duramente per dimostrare la propria innocenza.
La regola del silenzio esce sia in DVD che in Blu-ray con numerosi contenuti speciali. Nel cast anche Richard Jenkins, Julie Christie, Sam Elliott e Brendan Gleeson.

Tra le altre uscite targate 01 Dsitribution del 5 giugno da segnalare anche The Big Bang, film di Tony Krantz con Antonio Banderas, Rec 3 - La genesi, Il sospetto e gli episodi del Commissario Montalbano appena trasmessi dalla tv.