La Rampling e la Hilton per Todd Solondz

Il regista indie è al lavoro sul suo nuovo progetto corale, ancora privo di titolo, che vede il dramma di una famiglia costretta a fare i conti con le conseguenze di una guerra. Nel cast Charlotte Rampling, Paris Hilton, Allison Janney e Paul Reubens.

Il regista indipendente Todd Solondz è al lavoro sul suo nuovo progetto che sarà finanziato e prodotto dalla Werc Werk Works del Minnesota. Solondz, attualmente impegnato nel casting, ha già ingaggiato la veterana Charlotte Rampling, Allison Janney e la discussa Paris Hilton. In più dovrebbe entrare a far parte del cast del dramedy anche il redivivo Paul Reubens.

La pellicola corale vede al centro del plot una famiglia che deve fare i conti con le conseguenze di una guerra. Il lavoro presenterà degli elementi comuni alle precedenti pellicole di Solondz, in particolare a Happiness in un progetto che gli stessi produttori descrivono come qualcosa a cavallo tra un sequel e una variazione sul tema del precedente film.

Ciaran Hinds, Shirley Henderson, Renee Taylor, Michael Lerner, Michael Kenneth Williams, Chane't Johnson, Eric Wareheim e Chris Marquette sono alcuni degli attori che hanno accettato di partecipare al progetto di Solondz.