La quinta onda: Chloe Moretz sarà nel film tratto dal libro

La giovane attrice si ritroverà a fronteggiare un'invasione aliena nel film 'The Fifth Wave'

Sony e GK Films hanno messo in cantiere un nuovo sci-fi thriller intitolato The Fifth Wave. Il film, ancora privo di regista, vedrà protagonista la giovane star di Carrie Chloe Moretz. L'attrice reciterà nella pellicola scritta da Susannah Grant e ispirata al romanzo di Rick Yancy La quinta onda.
La storia è ambientata dopo che una serie di attacchi alieni mortali ha colpito la Terra. Di notte, Cassie Sullivan non può più guardare il cielo stellato con gli stessi occhi di prima; ora sa che loro arrivano da lì per distruggere il suo mondo. Cassie è tra gli ultimi superstiti, sola, in fuga da questi esseri mandati sulla Terra per sterminare la specie umana. L'unica speranza che le resta è ritrovare Sammy, il fratellino che le è stato portato via. Quando il misterioso Evan Walker si offre di aiutarla, Cassie capisce che deve prendere una decisione: fidarsi o rinunciare alla sua missione, arrendersi o continuare a lottare. Chloe Moretz interpreterà Cassie Sullivan. Il film, nell'intenzione della Sony, dovrebbe diventare una trilogia.

Nel frattempo prossimamente vedremo Chloe Moretz nel teen drama If I Stay, nel thriller Dark Places e nel drammatico The Equalizer, dove affiancherà Denzel Washington.