Due amiche esplosive

2002, Commedia

La programmazione tv dal 7 al 13 agosto 2006

Prima tv su RaiTre per i Tenenbaum di Wes Anderson, mentre termina 'Alias' su RaiDue, con un doppio appuntamento, martedì e mercoledì.

Siamo di fronte alle due settimane più desolate dell'anno televisivo, quindi non c'è molto da segnalare ai pochi sfortunati che non sono in vacanza.

I film dei canali terrestri
Poche le prime tv previste questa settimana.
Si parte lunedì con Due amiche esplosive, con Goldie Hawn e Susan Sarandon, alle 21:10 su Canale 5. Ma è su RaiTre il film di punta della settimana: I Tenenbaum, di Wes Anderson, alle 23:05 di martedì sera.
Ancora in serata la successiva prima tv da segnalare. Si tratta di A/R andata + ritorno di Marco Ponti con Libero De Rienzo, che va in onda su RaiUno alle 23:25 di giovedì.

Ancora Canale 5, nella mattinata di martedì (alle 9:05): Valentin, di Alejandro Agresti.
Infine, per gli amanti dell'horror, ma non solo, la notte di venerdì all'1:40 su RaiTre andrà in onda La notte degli spettri di Ed Wood, mentre la notte di sabato, sempre su RaiTre, è la volta di Below (all'1:00) e di Henry - pioggia di sangue (alle 2:40).

Per le altre fasce orarie, sicuramente da segnalare In cerca di Amy, di Kevin Smith nel lunedì notte di Italia Uno, alle 4:50, Ragazze Interrotte con Winona Ryder ed Angelina Jolie (martedì alle 23:20 su Canale 5), Milano Calibro 9 di Fernando Di Leo (mercoledì alle 23:15 su RaiTre), Non guardarmi: non ti sento (domenica alle 9 su Canale 5).

I film del pacchetto Sky
Fim di punta del pacchetto cinema per questa settimana è Squadra 49, con John Travolta, che occupa le tradizionali prime serate di lunedì e mercoledì (su Cinema 1 e Cinema 3).
Il ciclo Buon compleanno... per questa settimana è dedicato ad Antonio Banderas, con i idue film Two Much (ore 18:45) e C'era una volta in Mesico (ore 21), previsti per la giornata di giovedì su Cinema 3.

La novità della settimana su Cinema Max, invece, è Retrograde, con Dolph Lundgren, in programmazione martedì alle 21 e domenica alle 22:40.

Le serie tv
Punta della settimana è il doppio appuntamento con Alias: termina infatti la quinta ed ultima stagione della serie creata da J.J. Abrams con ben cinque episodi in onda questa settimana, tre nella serata di martedì, due in quella di mercoledì. Su RaiDue.

Modifica alla programmazione anche di Invasion, che per questa settimana passa al martedì, sempre con un doppio episodio, mentre inizia su RaiUno lo stesso giorno La libreria del mistero: ogni martedì alle 21:15.

Per quanto riguarda i canali satellitari, inizia su Jimmy la nuova serie Charlie Jade, serie incentrata su uno scaltro investigatore privato che vive nell'universo parallelo di Alphaverse, governato da una corporazione di multinazionali corrotte. L'uomo viene avvicinato da una donna il lacrime che non sa dove si trova e non ricorda la propria identità, e che poco dopo viene uccisa.

Da questa settimana, su Jimmy il lunedì sera alle 21:55, segnaliamo anche le repliche di Firefly.

Anche per questa settimana è tutto. Buona visione!

La programmazione tv dal 7 al 13 agosto 2006
Privacy Policy