La prima stagione della serie tv Glee in DVD dal 9 febbraio

Il cofanetto conterrà 4 dischi con i primi 13 episodi della serie e sarà ricchissimo di contenuti speciali per la gioia di tutti i Gleek.

La prima stagione di Glee - serie fenomeno del 2010 che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo - arriva dal 9 febbraio in un cofanetto DVD ricchissimo di contenuti extra.
Cult televisivo, fenomeno di costume, musical, talent show, teen drama e commedia: una commistione di generi unica, che rende Glee è una delle serie più amate negli ultimi anni. La serie è infatti diventata una febbre contagiosa e colorata, accolta anche in Italia con entusiasmo da spettatori di tutte le età. Vincitore di un Golden Globe come miglior comedy del 2010, Glee ha arruolato via via un esercito di appassionatissimi fan, i Gleek.

La stagione 1 è racchiusa in un cofanetto DVD a 4 dischi che raccoglie i primi 13 episodi della serie. Inoltre, grazie ai numerosi contenuti speciali mai visti in TV inclusi nel cofanetto, gli appassionati potranno addentrarsi nel mondo di Glee, attraverso I racconti del cast e del produttore Ryan Murpy (creatore di Nip/Tuck) assistere alle audizioni delle star femminili del Glee Club, Rachel e Mercedes; curiosare tra le aule della scuola più famosa del momento e conoscere meglio I protagonisti grazie ai loro racconti inseriti nei video diari.