La più sexy? E' Megan Fox

L'attrice di Transformers è al primo posto di una top-ten sulla 'donna più sexy del mondo' stilata dal magazine FHM. Al secondo e terzo posto, Jessica Alba e la modella Keeley Hazell.

Occhi da gatta, lunghi capelli corvini e labbra voluttuose: impossible che la bella Megan Fox passasse inosservata con il suo ruolo di Mikaela Banes
in Transformers, ed infatti i lettori del magazine maschile FHM l'hanno eletta 'donna più sexy del mondo' nel sondaggio annuale che l'anno scorso aveva visto Jessica Alba al primo posto della top-100.

Quest'anno la Alba è al secondo posto della classifica e precede la modella britannica Keeley Hazell, che è in terza posizione. A seguire, in top-ten donne molto diverse tra loro: Elisha Cuthbert, Hayden Panettiere, Scarlett Johansson, Cheryl Cole delle Girls Aloud's, Hilary Duff, l'immancabile Angelina Jolie, vera protagonista di queste classifiche, e Keira Knightley.

Di recente la Fox - che secondo il direttore editoriale di FHM "Ha conquistato il cuore e le fantasie degli uomini inglesi" - ha concluso le riprese di How to Lose Friends and Alienate People ed attualmente è impegnata sul set di Jennifer's Body, un film scritto da Diablo Cody nel quale l'attrice interpreta una cheerleader che viene posseduta improvvisamente da uno spirito maligno e inizia ad uccidere tutti i ragazzi che vivono in una piccola cittadina americana.