La passione di Megan Fox e Mickey Rourke

Megan Fox affiancherà Mickey Rourke nel dramma indie scritto e diretto da Mitch Glazer Passion Playes. L'attrice vestirà i panni di un angelo salvifico che aiuta il disperato Rourke a redimersi.

La sexy star di Trasformers - La vendetta del caduto Megan Fox è entrata a far parte del cast di Passion Plays, dramma indie che Mitch Glazer sta attualmente scrivendo. Lo sceneggiatore, con questo lavoro, debutterà anche dietro la macchina da presa. Protagonista del film, ambientato nella Los Angeles degli anni '50, è la star Mickey Rourke che interpreta un musicista caduto in disgrazia, mentre la Fox vestirà i panni di uno splendido angelo venuto sulla terra per aiutare l'uomo. Rourke troverà, infatti, la redenzione salvando la donna da un gangster che la minaccia.

Dopo l'incredibile successo di The Wrestler, Mickey Rourke è tornato alla grande sulla scena cinematografica e dopo aver concluso le riprese del thriller 13, remake di 13 Tzameti, ha in programma una lunga serie di progetti che lo vedranno dividersi tra i set dell'action thriller The Expendables, scritto e diretto da Sylvester Stallone, del drammatico Broken Horses e di Eleven Minutes, adattamento del popolare romanzo di Paulo Coelho che lo vedrà impegnato al fianco di Vincent Cassel e Riccardo Scamarcio. Sarà poi la volta di Iron Man 2, in cui interpreterà un feroce killer sovietico, e del chiacchierato Sin City 2 di cui ancora non si conosce con esattezza la composizione del cast, ma che lo potrebbe veder tornare nei panni di Marv. La bella Megan Fox sarà presto nelle nostre sale con lo spettacolare blockbuster Transformers - La vendetta del caduto e con il sexy horror firmato da Diablo Cody Jennifer's Body.