ESP 2 - Fenomeni paranormali

2012, Horror

La notte del giudizio, Drift, ESP 2, Io sono tu e altri film in uscita

Ecco i film in sala dal 2 al 9 agosto: horror, commedie e drammi sportivi.

Due pellicole da brivido, due commedie a stelle e strisce e due film incentrati su competizioni e sfide sportive. Queste sono le novità che arrivano nelle nostre sale tra oggi e la settimana prossima, in attesa che la nuova stagione cinematografica decolli ufficialmente dopo Ferragosto.
Sul fronte dell'horror esce La notte del giudizio - che negli States ha trionfato ai botteghini - ma anche ESP 2, dedicato agli amanti del genere lost footage, con una nuova avventura da brivido e riprese amatoriali. Chi preferisce le commedie invece, potrà trascorrere una serata al cinema con i due attempati stagisti Owen Wilson e Vince Vaugh, o immischiarsi nel caotico scambio di persona che è al centro di Io sono tu, con Jason Bateman e Melissa McCarthy.
A completare il carnet delle uscite di queste due settimane, arrivano inoltre Drift - Cavalca l'onda, con Sam Worthington e Body Language, per chi ama il cinema a passo di danza.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

La notte del giudizio (2013) di James DeMonaco con Ethan Hawke, Lena Headey, Max Burkholder, Adelaide Kane, Edwin Hodge, Rhys Wakefield, Tony Oller e Arija Bareikis. Genere Fantascienza, Thriller. Durata 85 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 01 Agosto 2013 Trama:

Ethan Hawke ne La notte del giudizio (The Purge, 2013) una scena del film

In un'America tormentata dal crimine e dalle prigioni sovraffollate il governo ha fissato 12 ore l'anno in cui ogni attività criminale, incluso l'omicidio, diviene legale. In questa notte sconvolta da violenze di ogni tipo uno sconosciuto di intrufola nella casa di James Sandin e comincia a tormentare la sua famiglia. L'uomo, la moglie e i loro figli risponderanno colpo su colpo per far cessare l'incubo il prima possibile.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Sfogarsi o sopravvivere ESP 2 - Fenomeni paranormali (2012) di John Poliquin con Richard Harmon, Dylan Playfair, Stephanie Bennett, Howie Lai, Leanne Lapp, Alex Barima, Victor Zinck Jr. e Peter Chao. Genere Horror. Durata 95 minuti. Distribuito in Italia da M2 Pictures. In sala dal 01 Agosto 2013 Trama:
ESP 2: Fenomeni paranormali: riprese di fantasmi in una scena tratta dal film

Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP - Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L'unica speranza di salvezza sta nell'ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Gli stagisti (2013) di Shawn Levy con Vince Vaughn, Owen Wilson, Rose Byrne, Max Minghella, Josh Brener, Josh Gad, Dylan O'Brien e Tobit Raphael. Genere Commedia. Durata 119 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. In sala dal 01 Agosto 2013 Trama:
Gli stagisti: Owen Wilson si rilassa insieme al suo collega Vince Vaughn in una scena

Due amici quarantenni vengono entrambi licenziati. I due si convincono di aver sbagliato tutto nel mondo del lavoro e decidono di ricominciare da capo diventando stagisti di un'azienda informatica simile a Google. Presto i due volonterosi amici si troveranno a dover competere con ventiduenni pieni di energia che lottano per un aumento di stipendio.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Drift - Cavalca l'onda (2012) di Ben Nott e Morgan O'Neill con Sam Worthington, Xavier Samuel, Myles Pollard, Lesley-Ann Brandt, Robyn Malcolm, Sean Keenan, Aaron Glenane e Steve Bastoni. Genere Drammatico. Durata 113 minuti. Distribuito in Italia da Koch Media. In sala dal 08 Agosto 2013 Trama:
Drift: Sam Worthington in tenuta acquatica in una scena del film

Australia, anni '70: nel pieno della rivoluzione Hippie,i tre fratelli
Kelly, Andy e Jimmy hanno una sola grande passione, cavalcare onde enormi sulla loro tavola da surf. Mentre intorno a loro la società è nel pieno di un vorticoso cambiamento epocale, si troveranno a lottare contro una popolazione conservatrice, ma anche con spacciatori di droga e gente corrotta, per realizzare i loro sogni e trasformare, con la forza delle loro idee, il surf da sport per pochi a vera passione di massa, dando vita a uno dei più grandi marchi sportivi di sempre.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Io sono tu (2013) di Seth Gordon con Jason Bateman, Melissa McCarthy, Jon Favreau, Amanda Peet, T.I., Genesis Rodriguez, Morris Chestnut e John Cho. Genere Commedia, Poliziesco. Durata 112 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 08 Agosto 2013 Trama:
Melissa McCarthy tenta la fuga rincorsa da Jason Bateman in Identity Thief

Sandy Patterson, tranquillo uomo d'affari, si trova improvvisamente la sua identità rubata da una sconosciuta. L'uomo si mette così in viaggio da Denver a Miami per assicurare la donna alla giustizia, ma l'impresa si rivelerà più complicata del previsto.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Body Language (2011) di Jeffrey Elmont con Floris Bosveld, Lorenzo van Velzen Bottazzi, Chandler Bullock, Luciano Hiwat, Ingrid Jansen, Sigourney Korper, Michael Milagros e Boris Schreurs. Genere Drammatico, Musicale. Durata 97 minuti. Distribuito in Italia da Moviemax. In sala dal 08 Agosto 2013 Trama:
Body Language: Sigourney Korper in una scena del film

Un'ora prima di partire per New York, dove si terrà un concorso, cinque gruppi di ballerini olandesi apprendono che il volo gratuito messo a loro disposizione è stato annullato. I ragazzi, che non vogliono rinunciare alla possibilità di esibirsi in America, decidono di partire comunque a loro spese, ma una volta arrivati nella Grande Mela si rendono conto della pazzia commessa. Senza un soldo e con nessuno che li guidi, devono sopravvivere per due settimane. Non perdendosi d'animo, si concentrano su quello che sanno fare meglio e tentano di formare nuovi gruppi di danza per partecipare ugualmente alla competizione.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

La notte del giudizio, Drift, ESP 2, Io sono tu e...
Privacy Policy