La NBC è pronta per The Revolution

Il pavone ha dato il suo ok a J.J. Abrams e Eric Kripke per il thriller sul quale stanno lavorando insieme, una storia corale su un gruppo di sopravvissuti.

Due grandi nomi della tv stanno per dare vita a un nuovo progetto, The Revolution, firmato da Eric Kripke, il papà di Supernatural, e prodotto da J.J. Abrams, creatore di Lost, Alias e Fringe. La NBC ha appena dato il suo sigillo di approvazione per la messa in opera del pilot che al momento attuale si trova ancora in stato di pre-produzione con il casting tutto ancora da completare. La trama del thriller segue le vicende di un gruppo di persone che tenta di sopravvivere e di ritrovare i propri cari in un mondo dove tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere. La sceneggiatura è di Kripke, ma sicuramente Abrams lascerà la sua impronta; in veste di produttore associato troviamo Bryan Burk.

Abrams ha appena portato sugli schermi il suo nuovo drama, Alcatraz, un cop-mistery con Jorge Garcia e Sam Neill e al momento è impegnato nelle riprese del sequel di Star Trek. Kripke invece, dopo aver lasciato il trono di show runner a Sera Gamble per Supernatural, sta lavorando a un progetto con Greg Berlanti, un horror dal titolo Haunted previsto per il 2013.

La NBC è pronta per The Revolution
Privacy Policy