La morte necessaria di Melissa Leo e Til Schweiger

Ancora due interpreti pronti ad affiancare Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood nell'avventuroso action romance diretto da Fredrik Bond.

Il premio Oscar Melissa Leo e Til Schweiger si sono appena uniti al cast di The Necessary Death of Charlie Countryman, pellicola che vede protagonista la star di Transformers Shia LaBeouf. Con lui Evan Rachel Wood e Mads Mikkelsen. Protagonista della storia è Charlie Countryman (LaBeouf), un ragazzo come tanti che si innamora della donna sbagliata. Quando Charlie incontra l'irresistibile Gabi lei è già promessa a Nigel, violento boss a capo di una banda di criminali. Charlie, armato solo della sua arguzia, schiva tutti i colpi del nemico per conquistare Gabi e metterla in salvo. Ma per farlo sarà costretto a morire? Evan Rachel Wood interpreterà l'interesse sentimentale di Charlie, mentre Mads Mikkelsen sarà il suo violento fidanzato. The Necessary Death of Charlie Countryman è prodotto da Albert Berger e Ron Yerxa della Bona Fide Prods. insieme a William Horberg. Il regista svedese Fredrik Bond debutterà nel mondo del lungometraggio dirigendo la pellicola scritta da Matt Drake. Le riprese prenderanno il via a maggio nell'Europa dell'Est.

Melissa Leo si divide attualmente tra i set del blockbuster sci-fi Horizons, dove recita a fianco di Tom Cruise, Morgan Freeman, Andrea Riseborough e Olga Kurylenko, e di Single Shot, interpretato da Sam Rockwell. Presto la vedremo nel drammatico Flight.

La morte necessaria di Melissa Leo e Til Schweiger
Privacy Policy