La legge della notte di Ben Affleck: teaser trailer in italiano

La versione doppiata in italiano del teaser trailer di Live by Night, nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck che arriverà nelle sale a gennaio.

Dopo la versione in lingua originale del teaser trailer di Live By Night (La legge della notte) che vede Ben Affleck nel ruolo del protagonista oltre che in quelli di regista e sceneggiatore, ecco anche la versione doppiata. Il film è un adattamento del romanzo di Dennis Lehane La Legge della Notte è ambientato nei ruggenti anni '20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d'alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l'opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L'incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

Leggi anche: Ben Affleck, una carriera tra flop e successi: la rivincita del divo "triste" in dieci tappe

Dalle prime immagini il trailer rispecchia l'atmosfera e il mood del romanzo, tra sequenze mozzafiato e altre che invece fotografano una vita eccitante, eccessiva e pericolosa. Per il suo secondo adattamento da un romanzo di Lehane, Affleck è affiancato da Chris Cooper, Elle Fanning, Sienna Miller e Zoe Saldana.

L'uscita del film è fissata per il 13 gennaio 2017. Che ne pensate di questo trailer?