La legge della notte

2016, Poliziesco

La legge della notte: Ben Affleck nel trailer, anche in italiano

Nel gangster movie, in sala a febbraio 2017, anche Sienna Miller e Zoe Saldana.

Warner Bros. ha svelato il trailer ufficiale, in versione originale e italiana, di La legge della notte, gangster movie scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck.

Il film, adattamento del romanzo di Dennis Lehane La Legge della Notte, è ambientato nei ruggenti anni '20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d'alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l'opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L'incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

Leggi anche: Ben Affleck, una carriera tra flop e successi: la rivincita del divo "triste" in dieci tappe

Nel cast, oltre a ben Affleck, Chris Cooper, Elle Fanning, Sienna Miller e Zoe Saldana.

La Legge della Notte uscirà in sala a febbraio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

La legge della notte: Ben Affleck nel trailer,...
Ben Affleck, una carriera tra flop e successi: la rivincita del divo "triste" in dieci tappe
Return to Arkham: Come il Batman dei videogiochi può influenzare (e ha influenzato) quello di Ben Affleck
Privacy Policy