La La Land: oggi in diretta streaming parliamo insieme del film del momento

Appuntamento alle ore 15.00, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it per una chiacchierata sul film con Emma Stone e Ryan Gosling, candidato a 14 statuette agli Oscar. Non mancate!

La La Land
La La Land

Se ne è parlato per mesi, dopo la premiere alla Mostra di Venezia, e alla fine La La Land è arrivato finalmente in sala, anticipato dalle candidature agli Oscar, che lo vedono tra i super-favoriti con ben 14 nominations. Oggi pomeriggio, a qualche giorno dall'uscita in sala del film, parleremo di la La Land in diretta streaming con i nostri lettori e siamo certi che ci sarà molto di cui parlare, considerato che il film di Damien Chazelle ha conquistato tantissime persone - anche tra coloro che non amano i musical - ma è anche stato accolto tiepidamente o con freddezza da chi evidentemente si aspettava altro.

Leggi anche: La La Land, i numeri musicali: tutte le magie di Damien Chazelle

Ci vediamo alle 15.00, dunque e vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news, la chat di Youtube o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme! Non mancate!