La Jolie turista per Florian Henckel von Donnersmarck

Il regista de Le vite degli altri potrebbe dirigere il thriller The Tourist che vede protagonisti la splendida Angelina Jolie e il muscoloso Sam Worthington.

Il thriller The Tourist potrebbe finalmente aver trovato il suo regista. Il candidato più papabile a dirigere la star Angelina Jolie, subentrata di recente come protagonista dell'adrenalinica pellicola dopo l'abbandono di Charlize Theron, sarebbe il tedesco Florian Henckel-Donnersmarck, autore dello splendido Le vite degli altri. Il film, che vede nel cast anche il promettente Sam Worthington, è prodotto dalla Spyglass e uscirà nelle sale, con molta probabilità, nel corso del 2011. Le riprese dovrebbero prendere il via a febbraio. The Tourist, remake del thriller francese del 2005 Anthony Zimmer, vede protagonista un turista americano (Sam Worthington) che, dopo aver incontrato un'affascinante agente dell'Interpol (Angelina Jolie), si trova a essere usato come pedina di un pericoloso e sofisticato gioco volto a catturare un criminale con cui la donna, in passato, aveva avuto una relazione.

Dopo l'abbandono del progetto da parte della Theron, Angelina Jolie si è dimostrata interessata al ruolo dell'agente doppiogiochista, ma solo a condizione di avere dietro la macchina da presa il regista giusto per questo tipo di progetto. L'affascinante star che ha appena concluso le riprese del thriller Salt e il regista dello splendido Le vite degli altri, premiato con l'Oscar per il miglior film in lingua straniera, potrebbero rappresentare l'accoppiata vincente per rilanciare il progetto The Tourist. Nel frattempo la bellissima Angelina è in procinto di tornare ancora una volta su un set all'ultimo respiro per vestire nuovamente i panni dell'affascinante e pericolosa killer protagonista di Wanted 2, sequel del fortunato action movie diretto dal russo Timur Bekmambetov.

La Jolie turista per Florian Henckel von...
Privacy Policy