La HBO mette su Muscoli con Derek Cianfrance

Il canale via cavo sta mettendo a punto una comedy basata sulle memorie di un bodybuilder. Lo script è affidato all'autore di Blue Valentine.

Muscoli guizzanti per la nuova comedy series della HBO, la cui sceneggiatura è firmata da Derek Cianfrance (Blue Valentine) e Sam Fussell, autore della biografia a cui si ispira la serie Confessions of an Unlikely Bodybuilder. Fussell ha cominciato il percorso per diventare un bodybuilder agonistico subito dopo essersi laureato ad Oxford e dopo quattro anni ha pubblicato la sua biografia che narra dei suoi exploit nel mondo del bodybuilding e della sottocultura che si crea in ogni campo sportivo. La produzione sarà affidata a Jamie Patricof che se ne occuperà insieme a John Lesher e Adam Kassan.

Cianfrance si occuperà anche della regia, anche se per il momento sta ancora celebrando la riuscita del suo Blue Valentine, che ha visto la luce della cabina di proiezione dopo dodici anni di lavoro. Per il momento non si conosce ancora il titolo di questo nuovo progetto, essendo ancora in fase di pre-produzione, e non ci sono ancora dettagli sul casting. Vi terremo aggiornati su quale six pack otterrà il ruolo di protagonista.