La guerra di Bradley Cooper e Reese Whiterspoon

In guerra e in amore tutto è concesso. Anche in This Means War dove Bradley Cooper e l'amico d'infanzia si contendono il cuore della bella Reese Whiterspoon sotto l'occhio vigile di McG.

Il regista McG sarebbe in trattative per dirigere la commedia This Means War per la Twentieth Century Fox. Il film, che vede protagoniste le star Bradley Cooper e Reese Witherspoon, narra la storia di due migliori amici, inseparabili fin dall'infanzia, che si innamorano della stessa donna (Reese Witherspoon). Il legame tra i due uomini si disintegra e la battaglia a suon di slealtà, menzogne e colpi bassi si intensifica arrivando a demolire tutto ciò che sta loro intorno. This Means War, scritto da Timothy Dowling, sarà prodotto da Robert Simonds.

Presto vedremo Bradley Cooper nei panni dello scavezzacollo rubacuori Sberla in A-Team, action movie ispirato alla popolare serie tv anni '80, e nel cast della commedia romantica Appuntamento con l'amore. Reese Whiterspoon sarà protagonista del dramedy Pharm Girl e della nuova commedia sentimentale ancora priva di titolo diretta dal regista James L. Brooks.