La grande vallata di Susan Sarandon

La straordinaria attrice potrebbe interpretare la matriarca della famiglia Barkley nella versione cinematografica del popolare serial La grande vallata.

La talentuosa Susan Sarandon potrebbe recitare nell'adattamento cinematografico della popolarissima serie tv western La grande vallata, in onda sulla ABC negli anni '60. La Sarandon interpreterebbe il ruolo di Victoria Barkley, personaggio incarnato nella versione originale dalla diva Barbara Stanwyck. Kate Edelman Johnson produrrà il film basato sullo show creato da suo padre, il produttore Louis F. Edelman, insieme allo scrittore A.I. Bezzerides.

Ne La grande vallata, in onda dal 1965 al 1969, Barbara Stanwyck veste i panni della matriarca di una famiglia di allevatori di cavalli nella San Joaquin Valley del 1870. A interpretare i suoi quattro figli Richard Long, Peter Breck, Linda Evans e un giovanissimo Lee Majors. Daniel Adams, partner produttivo di Kate Edelman Johnson, scriverà e dirigerà il film. Le riprese prenderanno il via a maggio nel Michigan e nel New Mexico.

Da domani Susan Sarandon sarà nei cinema con l'atteso Amabili resti, adattamento del delicato romanzo di Alice Sebold diretto dal visionario Peter Jackson.