La grande speranza di Meryl Streep

L'attrice sarà protagonista di Great Hope Springs, in cui tornerà a lavorare con il regista David Frankel che l'aveva già diretta ne Il diavolo veste Prada.

Meryl Streep tornerà a lavorare con David Frankel, regista che l'aveva già diretta ne Il diavolo veste Prada: è stato infatti ufficializzato il suo ruolo di protagonista in Great Hope Springs, film che sarà diretto da Frankel sulla base di una sceneggiatura scritta da Vanessa Taylor (creatrice di serie televisive come Everwood e Alias).
La trama del film è incentrata su una coppia di mezza età che, dopo il trentesimo anniversario del matrimonio, si ritira per un weekend intensivo con lo scopo di esplorare i problemi che stanno mettendo a rischio il loro rapporto.

Della possibile presenza della Streep come protagonista si era parlato già lo scorso anno, come di un ipotetico coinvolgimento di Jeff Bridges nel ruolo del protagonista maschile. Rumors del periodo volevano anche Philip Seymour Hoffman come possibile presenza nel cast. Non ci sono, a tutt'oggi, aggiornamenti certi su queste voci né su altri interpreti che potrebbero vestire i panni del protagonista maschile, ma è facile immaginare che le nebbie si diraderanno presto, essendo l'inizio delle riprese fissato per il prossimo agosto.