La grande bellezza: Sorrentino arriva in DVD e Blu-ray dal 23 ottobre

Finalmente in homevideo l'ennesima eccezionale prova di talento del regista napoletano con Servillo, Verdone e Ferilli.

L'ennesimo grande film di Paolo Sorrentino, ovvero La grande bellezza con il quale ha stregato Cannes, arriva finalmente in homevideo dal 23 ottobre.
Dame dell'alta società, parvenu, politici, criminali d'alto bordo, giornalisti, attori, nobili decaduti, alti prelati, artisti e intellettuali veri o presunti tessono trame di rapporti inconsistenti, fagocitati in una babilonia disperata che si agita nei palazzi antichi, le ville sterminate, le terrazze più belle della città. Ci sono dentro tutti. E non ci fanno una bella figura.

Diretta da Paolo Sorrentino, questa pellicola incentrata sulla vita nella Capitale non poteva che vedere coinvolti due grandi interpreti romani: Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. Con uno strepitoso Toni Servillo, La Grande Bellezza arriva in formato Blu-ray e DVD 2 dischi,entrambi ricchi di contenuti speciali, tra i quali il dietro le quinte di lavorazione della pellicola.

E in occasione di questa uscita, Warner Home Video celebra Paolo Sorrentino con un Cofanetto da collezione in edizione limitata contenente la filmografia completa di uno dei registi piùtalentuosi del cinema italiano, pluripremiato al Festival di Cannes, alla Mostra di Venezia, ai David di Donatello e ai Nastri D'Argento.

La grande bellezza: Sorrentino arriva in DVD e...
Privacy Policy