La grande bellezza di Sorrentino su CinemaPiù la Feltrinelli

Il film di Paolo Sorrentino al centro del concorso ideato da Feltrinelli. La pellicola sarà in concorso al Festival di Cannes che si aprirà a breve.

Il 21 maggio uscirà in tutte le sale La grande bellezza, attesissimo film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo. Prodotto da Indigo Film con Medusa Film, è l'unica opera italiana in gara per la Palma d'Oro alla 66ma edizione del Festival di Cannes. La grande bellezza sarà al centro dell'operazione CinemaPiù, il format de la Feltrinelli dedicato al cinema di qualità: dal 9 maggio (fino al 26 maggio) su cinemapiu.it partirà il grande concorso dedicato al film e rivolto a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù. Protagonista assoluta de La grande bellezza è una Roma meravigliosa e al tempo stesso decadente, in cui si muove lo scrittore e giornalista 65enne Jap Gambardella (Servillo). Insieme a Servillo, un cast eccezionale che vede tra gli altri la partecipazione di Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Roberto Herlitzka e Isabella Ferrari. Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jap Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.

CinemaPiù è il nuovo concorso de la Feltrinelli dedicato al cinema e realizzato in collaborazione con l'agenzia We Promo. CinemaPiù offre a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù la possibilità di vincere favolosi premi, come i biglietti The Space, CinemaPiù Kit e l'opportunità di partecipare alle anteprime a loro riservate. Partecipando durante tutto l'anno alle promozioni CinemaPiù, si avranno maggiori chance di vincere il super premio CinemaPiù Star: un meraviglioso viaggio a Hollywood in collaborazione con Naar Tour Operator per due persone o una delle Carta Regalo la Feltrinelli. Dopo aver effettuato un acquisto di almeno 30 euro in un unico scontrino (nei punti vendita ad insegna la Feltrinelli o RicordiMediaStores o su lafeltrinelli.it), il titolare Carta Più e Carta MultiPiù dovrà collegarsi a www.lafeltrinelli.it e cliccare nella sezione CinemaPiù. Dopo aver guardato il trailer del film ­ La grande bellezza - dovrà rispondere ad una semplice domanda. Inoltre, invitando gli amici a partecipare, si raddoppiano le possibilità di vincere. Su cinemapiu.it gli utenti potranno anche trovare approfondimenti, video-recensioni, interviste e backstage dei film grazie alla partnership con movieplayer.it.

Fonte: Comunicato stampa