Avatar 2 e nuovi film Marvel: la Fox fissa nuove date di uscita?

La casa di distribuzione americana, oltre ad annunciare i nuovi cinecomics, rimanda Kingsman di qualche mese e anticipa Alien: Covenant a prima dell'estate 2017.

La Fox ha annunciato a sorpresa molte modifiche e cambiamenti al suo calendario di distribuzione dei prossimi anni. Sono state definite due uscite dei Marvel Studios, una il 2 Novembre 2018, una il 14 Febbraio 2019, anche se non si sa ancora esattamente quali sono i film previsti in queste date.

James Cameron e Jon Landau durante la creazione del film Avatar
James Cameron e Jon Landau durante la creazione del film Avatar

In più, la casa ha lasciato a un film senza nome di James Cameron lo spot del 21 Dicembre 2018. Ricordiamo che la Fox si occupa della distribuzione di Avatar 2, quindi potrebbe essere un indizio.

Allo stesso tempo, la casa di distribuzione americana ha rimosso dal suo calendario un'uscita Marvel precedentemente decisa per il 6 Ottobre 2017, probabilmente uno spinoff su Gambit con Channing Tatum. Altre pellicole ancora da fissare sono Deadpool 2, X-Men: The New Mutants diretti da Josh Boone e il sequel di X-Men: Apocalisse.

Alien: Covenant - Michael Fassbender e Ridley Scott sul set
Alien: Covenant - Michael Fassbender e Ridley Scott sul set

La Fox ha anche anticipato di tre mesi Alien: Covenant , nuova fatica di Ridley Scott, al 19 Maggio 2017 e ha, invece, posticipato di quattro mesi Kingsman: The Golden Circle di Matthew Vaughn, in uscita a ottobre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!