Angel

1999 - 2004

La fine del Buffyverse

L'attrice Amy Acker gela i fan della creatura di Whedon: non ci sarà nessuno spin-off movie legato al mondo di Buffy e Angel

Se Joss Whedon, fin troppo preso dalla sceneggiatura di Wonder Woman, non si era ancora pronunciato in merito alla sorte di alcuni progetti di TV movies legati al mondo di Buffy - L'ammazzavampiri e di Angel (progetti che dovevano avere come protagonisti il vampiro Spike, la cacciatrice Faith e persino Willow), è stata Amy Acker, che ha interpretato Fred e Illyria in Angel, a gelare i fan: "Credo che ormai si possa dire tranquillamente che i progetti sono stati abbandonati - ha detto l'attrice alla convention londinese di Starfury - se fossero andati in porto li staremmo già facendo. Joss non è riuscito a trovare un accordo con i dirigenti Fox. La Fox non poteva realizzarli nel modo in cui Joss voleva farli."

A Londra c'era anche J. August Richards - nella foto - che era, in Angel, Charles Gunn, il braccio destro del protagonista, e che avrebbe dovuto comparire in uno degli spin-off, in veste di villain: "Credo di poterlo dire ora, visto che del progetto non si farà più nulla. Gunn sarebbe tornato come vampiro, e poi si sarebbe ucciso. Una grande uscita di scena. Peccato!"

La fine del Buffyverse
Privacy Policy