La fiducia tradita di David Schwimmer

Il simpatico Ross di Friends dirigerà un dramma dedicato alle molestie su minori originatesi sul web. Nel cast Clive Owen e Catherine Keener.

Il simpatico David Schwimmer, ex star di Friends, dirigerà i talentuosi Clive Owen e Catherine Keener in Trust, cupo dramma che mostra i danni causati da un uomo in cerca di avventure sessuali online su una famiglia. La Millennium Films produrrà e finanzierà il lavoro. Schwimmer, che in passato ha diretto l'esilarante commedia Run, Fat Boy, Run e ha co-diretto la serie HBO Little Britain USA, è anche autore del drammatico soggetto sceneggiato da Andy Bellin.
Clive Owen e Catherine Keener interpreteranno i genitori di una quattordicenne i quali scoprono sgomenti che la ragazza è stata molestata da un adulto dopo che l'uomo ha conquistato la fiducia della ragazza avvicinandola in una chat room. La giovane sarà interpretata da Liana Liberato.

Avi Lerner della Millennium produrrà insieme a Heidi Jo Markel e Bob Greenhut. Si occuperanno della produzione esecutiva Danny Dimbort, Trevor Short, Boaz Davidson, lo stesso Schwimmer e Tom Hodges. Le riprese prenderanno il via il 9 novembre in Michigan.

Presto vedremo Clive Owen nei cinema protagonista di The Boys Are Back. Tra i prossimi progetti cinematografici dell'attore figurano l'intenso Cartaghena e il sequel del bel thriller Inside Man di Spike Lee. Catherine Keener, da domani, sarà nei cinema co-protagonista del toccante Genova di Michael Winterbottom.