La famiglia Brady ritorna sulla CBS?

Il network sta lavorando con Vince Vaughn per un reboot della celebre family series degli anni '70; in altre notizie per il canale, Dan Harmon ha firmato un contratto per una nuova serie comedy.

Chi non ricorda La famiglia Brady? Vince Vaughn di certo ricorda bene le avventure della famiglia di Mike e Carol e dei loro sei figli e sta lavorando con la CBS per dare nuova linfa vitale alla serie che si è conclusa nel 1974. Il progetto prenderà la forma di un reboot e vedrà Bobby Brady, il più giovane del gruppo, come protagonista; Bobby è ormai un uomo adulto, divorziato e risposato con una donna che ha dei figli suoi che vanno a fare compagnia ai figli che lui ha avuto dal suo primo matrimonio e al figlio che hanno avuto in comune. In pratica una versione moderna di quella che era la trama originale. Per il momento il pilot è ancora in fase di progettazione, Mike Mariano è stato chiamato per la sceneggiatura, mentre Vaughn si occuperà della produzione insieme a Victoria Vaughn, Peter Billingsley e Lloyd Schwartz (figlio del creatore della serie originale).

Ma questa non è l'unica novità per la CBS che ha appena firmato un contratto con Dan Harmon (Community) per una comedy series di trenta minuti di cui però non c'è ancora lo script. Ricordiamo che Harmon è stato licenziato di recente dalla NBC come showrunner di Community e ha da poco concluso un accordo con la Fox per un'altra serie TV.

La famiglia Brady ritorna sulla CBS?
Privacy Policy