La fabbrica dei dolci: dal 4 ottobre su Lei

Dolcezze e ostacoli nel nuovo programma del canale 125 di Sky, che vede protagoniste due amiche alle prese con un progetto importante.

Pensate sia dolce gestire una catena di pasticcerie? Bene, provate allora questa ricetta: prendete due amiche per la pelle, dei genitori litigiosi, un'impiegata fuori dagli schemi e una serie di gestori con opinioni divergenti, ora aggiungete una manciata di fornitori farabutti e mischiateli con una generosa dose di clienti esigenti. Otterrete La fabbrica dei dolci, il nuovo programma in onda su Lei (canale 125 di Sky) dal lunedì al venerdì dal 4 ottobre alle 8.10, che segue le vicende di Heather White e Lori Joyce nel loro febbrile, caotico ed esilarante tentativo di costruire una catena di pasticcerie specializzate in cupcake, i coloratissimi dolcetti simili ai muffin.

Amiche da quand'erano ragazzine, nel 2001 le canadesi Heather e Lori per uno scherzo del destino si trovano entrambe a lavorare a New York. La tragedia dell'11 settembre le spinge a rivedere la loro vita e coronare il sogno che da sempre condividono: creare un'impresa tutta loro. Un'avventura divertente, fresca, pulita che dovrà profumare di semplicità. La sede sarà a Vancouver, dove sono nate. Ed ecco l'idea: un negozio di pasticceria che ogni giorno sforni cupcake e dolci tradizionali. Al primo se ne dovrà aggiungere un altro e poi un altro ancora fino a formare una catena, un piccolo dolce impero dei cupcake. Ma la strada per il successo, scopriranno, è piena di ostacoli. Da superare con allegria, però.