La doppia vita di Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio sarà protagonista di Beat the Reaper, storia di un medico del pronto soccorso di New York che cela un passato di killer.

La New Regency ha acquisito i diritti di adattamento di Beat the Reaper con l'intento affidare il ruolo principale alla star Leonardo DiCaprio. Il protagonista del romanzo scritto da Josh Bazell è un medico del pronto soccorso di Manhattan, la cui esistenza si complica nel momento in cui un mafioso lo riconosce in quanto killer entrato a far parte di un programma di protezione testimoni della polizia.

Julie Yorn produrrà il film con DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran. La pellicola è co-finanziata da Appian Way e dalla nuova compagnia di produzione recentemente lanciata da Rick Yorn.

DiCaprio sarà presto sugli schermi riunito a Kate Winslet, sua partner in Titanic, nel bellissimo Revolutionary Road, pellicola diretta dal regista Sam Mendez e ispirata all'omonimo romanzo culto di Richard Yates. Il film è in corsa per i prossimi Oscar e per gli imminenti Golden Globes.