La doppia ora: Michelle Williams nel remake americano?

Secondo alcune indiscrezioni l'attrice potrebbe interpretare il ruolo della cameriera d'albergo in The Double Hour, che sarà diretto da Joshua Marston.

In attesa di vedere Michelle Williams ne Il grande e potente Oz, si parla dei prossimi ruoli dell'attrice, e secondo alcune indiscrezioni, è possibile che la Williams sia tra le favorite al ruolo principale femminile in The Double Hour, remake americano de La doppia ora che sarà firmato da Joshua Marston, l'autore de La faida. Ovviamente non c'è ancora nessuna conferma ufficiale in merito a questa notizia, e va considerato inoltre che nel 2013 la Williams sarà impegnata anche con le riprese del drammatico Suite Française, a meno che non decida di mettere da parte questo progetto per lavorare con Marston o riesca a trovare il modo di girare entrambi i film.

Del remake de La doppia ora si parla già da diverso tempo, ma al momento il progetto è ancora in fase di pre-produzione. Se la Williams accetterà di girare il remake, si ritroverà ad interpretare il ruolo che era stato affidato a Kseniya Rappoport, quello di una cameriera d'albergo che incontra un ex-poliziotto (Filippo Timi) durante uno speed-date, e successivamente resta coinvolta in una rapina nella villa in cui l'uomo lavora come guardiano. In seguito si scopre che lei potrebbe aver avuto un ruolo chiave nell'organizzazione della rapina. Per la sua interpretazione, la Rappoport aveva vinto la Coppa Volpi alla Mostra di Venezia, nel 2009.