La dolce vita

1960, Drammatico

La dolce vita esce per la prima volta in alta definizione

Il capolavoro di Federico Fellini è già disponibile in un blu-ray targato Mustang Entertainment frutto di un restauro molto curato.

Mustang Entertainment presenta una nuova sorprendente versione restaurata de La dolce vita: il capolavoro di Federico Fellini rivive per la prima volta nella magia dell'alta definizione grazie al blu-ray disponibile già dal 18 marzo.
L'edizione in blu-ray de La dolce vita è stata realizzata partendo dal restauro eseguito dal Laboratorio L'Immagine Ritrovata e promosso da Cineteca di Bologna, World Cinema Foundation, Pathé, Gucci, Mediaset - Cinema Forever, CSC -Cineteca Nazionale. Nei contenuti di approfondimento: Presentazione di Maurizio Porro; Documentario Cinema Forever, I ritratti di Enzo Biagi - Federico Fellini, Caleidoscopio.

Il prossimo titolo che sarà presentato in una nuova versione restaurata sarà , a partire dal prossimo 6 Maggio, in Dvd e Blu-ray Disc, con extra inediti. Si tratta di un nuovo traguardo raggiunto da Mustang Entertainment nel suo importante progetto di distribuzione a sostegno della diffusione del miglior cinema classico italiano, in edizioni prestigiose, da copie restaurate, e accompagnate da contenuti di approfondimento. I titoli Mustang Entertainment sono distribuiti dalla rete CG Home Video.

La dolce vita esce per la prima volta in alta...
Privacy Policy