La CW conferma alcune serie per la prossima stagione

In largo anticipo sugli upfront, il network CW ha già rivelato quali saranno le serie che saranno confermate per la prossima stagione televisiva: Gossip Girl, One Tree Hill, 90210, Supernatural, Smallville e lo show America's Next Top Model, condotto da Tyra Banks.

In largo anticipo sugli upfront, di cui saranno diffuse notizie a maggio, il network CW ha già rivelato quali serie televisive attualmente in onda proseguiranno la prossima stagione.
Sono confermati innanzitutto Smallville e Supernatural, che si avviano rispettivamente verso la nona e quinta stagione, ma anche serial più recenti come Gossip Girl, interpretato dalla bionda Blake Lively (nella foto) One Tree Hill e 90210, con le quali il network vuole imporsi come riferimento per un target femminile di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Allo stesso tempo la CW ha confermato una nuova edizione di America's Next Top Model, il talent-show condotto da Tyra Banks che vede aspiranti modelle competere davanti alle telecamere per aggiudicarsi premi prestigiosi, tra cui un contratto con l'agenzia Elite e un servizio fotografico sul magazine Seventeen.