La cuoca del presidente dal 28 agosto in homevideo

Arriva in DVD il film di Christian Vincent con Catherine Frot nei panni della cuoca del presidente della repubblica francese.

Dal 28 agosto sarà disponibile in DVD, distribuito da CG Home Video, La cuoca del presidente, film di Christian Vincent liberamente ispirato alla storia di Danièle Delpeuch, cuoca della regione del Périgord, arruolata nel 1986 all'Eliseo per soddisfare appetito e gusto di François Mitterrand,

Nel film Hortense Laborie è una cuoca rinomata che vive nel Périgord.Con sua grande sorpresa, il Presidente della Repubblica la nomina responsabile della sua cucina personale all'Eliseo.Nonostante le gelosie degli chef che operano nelle cucine principali del Palazzo, Hortense riesce ad imporsi grazie al suo carattere forte e alla sua tempra. La genuinità della sua cucina sedurrà in poco tempo il Presidente, ma quello che accade dietro le quinte, nelle stanze del potere, le creerà molti ostacoli.
Nel casto, oltre alla protagonista Catherine Frot, anche Hippolyte Girardot, Jean d'Ormesson e Arthur Dupont. L'edizione in DVD conterrà anche il trailer del film.