La Casa, Jurassic Park 3D e gli altri film del cineweekend estero

Negli USA esce anche The Brass Teapot, commedia dark su una coppia che possiede una magica e pericolosa teiera. Nelle sale francesi invece Naomi Watts e Robin Wright Penn sono due 'madri perfette' alle prese con relazioni segrete.

Case indemoniate, teiere magiche e dinousari che riprendono vita: negli USA è un weekend cinematografico all'insegna del fantastico, con il remake de La Casa - che si preannuncia particolarmente forte, e di sicuro non è per spettatori troppo sensibili - il ritorno di Jurassic Park (stavolta in 3D) e la black comedy The Brass Teapot, nella quale una coppia deve vedersela con una teiera antica molto particolare, ma da usare con cautela.

Tra le uscite europee, spiccano il drammatico Perfect Mothers, nel quale Naomi Watts e Robin Wright sono due amiche coinvolte in relazioni segrete (l'una frequenta il figlio dell'altra) e il poliziesco All Things to All Men, con Gabriel Byrne. Altri due thriller in uscita sono 11.6 e il tedesco 205 - Zimmer der Angst, ambientato in un dormitorio per studenti universitari. Sempre in Francia arriva anche il romantico Amour & turbulences, mentre ad Hong Kong è atteso l'epico Saving General Yang.