Two Mothers

2013, Drammatico

La Casa, Jurassic Park 3D e gli altri film del cineweekend estero

Negli USA esce anche The Brass Teapot, commedia dark su una coppia che possiede una magica e pericolosa teiera. Nelle sale francesi invece Naomi Watts e Robin Wright Penn sono due 'madri perfette' alle prese con relazioni segrete.

Case indemoniate, teiere magiche e dinousari che riprendono vita: negli USA è un weekend cinematografico all'insegna del fantastico, con il remake de La Casa - che si preannuncia particolarmente forte, e di sicuro non è per spettatori troppo sensibili - il ritorno di Jurassic Park (stavolta in 3D) e la black comedy The Brass Teapot, nella quale una coppia deve vedersela con una teiera antica molto particolare, ma da usare con cautela.

Tra le uscite europee, spiccano il drammatico Perfect Mothers, nel quale Naomi Watts e Robin Wright sono due amiche coinvolte in relazioni segrete (l'una frequenta il figlio dell'altra) e il poliziesco All Things to All Men, con Gabriel Byrne. Altri due thriller in uscita sono 11.6 e il tedesco 205 - Zimmer der Angst, ambientato in un dormitorio per studenti universitari. Sempre in Francia arriva anche il romantico Amour & turbulences, mentre ad Hong Kong è atteso l'epico Saving General Yang.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Perfect Mothers (2013) di Anne Fontaine con Robin Wright, Naomi Watts, Ben Mendelsohn, Sophie Lowe, Xavier Samuel, James Frecheville, Gary Sweet e Jessica Tovey. Genere Drammatico. Durata 100 minuti. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. In sala dal 03 Aprile 2013 (Francia) Trama:

Perfect Mothers: Xavier Samuel e James Frecheville sulla spiaggia

Liz e Roz, amiche dall'infanzia, dopo la scomparsa dei rispettivi mariti, iniziano una relazione segreta ciascuna con il figlio adolescente dell'altra.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film 205 - Zimmer der Angst (2011) di Rainer Matsutani con Jennifer Ulrich, André Hennicke, Inez Bjørg David, Tino Mewes, Hans-Uwe Bauer, Florian Jahr, Julia Dietze e Daniel Roesner. Genere Horror, Drammatico. Durata 100 minuti. In sala dal 04 Aprile 2013 (Germania) Trama:
205 - Zimmer der Angst: Jennifer Ulrich in una scena

Katrin non vede l'ora di iniziare i suoi studi universitari per allontanarsi dalla famiglia, dal controllo del padre iperprotettivo e da un passato oscuro. La nuova vita ha inizio quando la ragazza si trasferisce in un dormitorio e si immerge nella vita universitaria facendosi un gruppo di nuovi amici. Presto però Katrin scopre che alcuni inquilini del suo dormitorio sono scomparsi senza lasciare traccia. Quando infine riviene il videodiario delle persone scomparse comincia a sospettare dei suoi compagni di studi. Cosa è successo nella misteriosa stanza 205?
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Saving General Yang (2013) di Ronny Yu con Ekin Cheng, Xu Fan, Chun Wu, Raymond Lam, Vic Chow, Adam Cheng, Li Chen e Xin Bo Fu. Genere Azione, Thriller. Durata 102 minuti. In sala dal 04 Aprile 2013 (Hong Kong)

Saving General Yang: una scena del film
Trama:
Le imprese militari della famiglia Yang, in particolare dei sette figli che unirono le proprie forze per salvare il loro padre.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film 11.6 (2013) di Philippe Godeau con François Cluzet, Bouli Lanners, Corinne Masiero, Juana Acosta, Lionnel Astier, Jean-Claude Lecas, Karim Leklou e Johan Libéreau. Genere Drammatico, Thriller. Durata 102 minuti. In sala dal 03 Aprile 2013 (Francia) Trama:
Bouli Lanners nel film 11.6

Toni Musulin è una guardia di sicurezza, possiede una Porsche ed è un tipo solitario ed enigmatico. Un uomo ordinario intenzionato a vendicarsi per un'umiliazione subita. Un uomo che cova dentro di sè un odio cocente per il sistema.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Amour & turbulences (2013) di Alexandre Castagnetti con Ludivine Sagnier, Nicolas Bedos, Jonathan Cohen, Arnaud Ducret, Brigitte Catillon, Jackie Berroyer, Clémentine Célarié e Michel Vuillermoz. Genere Romantico. Durata 96 minuti. In sala dal 03 Aprile 2013 (Francia) Trama:
Love Is in the Air - Turbolenze d'amore: Nicolas Bedos e Ludivine Sagnier in una scena

Antoine è un avvocato che vive a New York. Sul volo di ritorno per la Francia - dove ha un appuntamento di lavoro - Antoine si ritrova seduto accanto a Julie, la sua ex-ragazza. I due hanno sette ore di viaggio davanti, e non potranno fare a meno di parlarsi.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film La casa (2013) di Fede Alvarez con Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas, Elizabeth Blackmore, Phoenix Connolly, Jim McLarty e Sian Davis. Genere Horror. Durata 91 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 05 Aprile 2013 (USA) Trama:
La casa: una scena del film

Cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Jurassic Park 3D (2013) Genere Avventura. Durata 127 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 05 Aprile 2013 (USA) Trama:
Una scena di Jurassic Park

Il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il "Jurassic Park". Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell'isola dove il parco è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani...
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film The Brass Teapot (2012) di Ramaa Mosley con Juno Temple, Michael Angarano, Alexis Bledel, Billy Magnussen, Alia Shawkat, Bobby Moynihan, Steve Park e Ben Rappaport. Genere Thriller. Durata 101 minuti. Distribuito in Italia da Videa. In sala dal 05 Aprile 2013 (USA) Trama:
The Brass Teapot: Juno Temple e Alexis Bledel in una scena

John e Alice sono due ragazzi giovani, sposati, innamoratissimi... e al verde! Nonostante qualche anno prima avessero tutte le carte in regola per diventare due giovani di successo, adesso Alice stenta ad arrivare alla fine del mese - mentre le sue amiche si godono la vita - e suo marito invece è diventato un uomo nevrotico, pieno di fobie, e ossessionato dalle bollette e dai debiti, che devono essere pagati.
Per caso si ritrovano in un negozio di antichità, nel quale Alice resta affascinata da una misteriosa teiera di peltro. Presto scopriranno che si tratta di una teiera molto particolare, che potrebbe garantirgli un tenore di vita più elevato.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film All Things to All Men (2013) di George Isaac con Toby Stephens, Rufus Sewell, Mark Badham, Gabriel Byrne, Gil Darnell, James Frain, Leo Gregory e MC Harvey. Genere Poliziesco, Thriller. Durata 84 minuti. In sala dal 05 Aprile 2013 (UK) Trama:
All Things to All Men: Toby Stephens in una scena del film

Un ladro, Riley, si ritrova suo malgrado braccato dal capo della polizia londinese, Parker, e un boss della malavita locale, Joseph Corso.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

La Casa, Jurassic Park 3D e gli altri film del...
Privacy Policy