La casa: il teaser trailer italiano in esclusiva

Su Movieplayer.it il primo filmato promozionale del film che arriverà nei cinema italiani in primavera. E tra pochi giorni una nuova sorprendente esclusiva video.

Scordatevi le giocose disavventure splatter di Bruce Campbell nel cult di Sam Raimi La casa. Adesso il gioco si fa duro. Tra tanti remake horror incapaci di reggere il confronto con l'originale, Fede Alvarez sembra aver preso sul serio il compito assegnatogli dallo stesso Raimi, produttore di questa nuova versione insieme a Bruce Campbell e Rob Tapert, facendo sobbalzare il pubblico fin dal teaser trailer che quest'oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva. Sangue, misteri, violenza e orrore la fanno da padrone nell'eccezionale promo italiano del film che narra la storia di cinque amici rimasti intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano le foreste circostanti. Questi si impossessano dei ragazzi facendoli sparire uno dopo l'altro fino a quando ne rimarrà uno solo, costretto a lottare per restare in vita.

Di seguito trovate il primo teaser trailer italiano de La casa, nei cinema a partire dal 9 maggio distribuito da Warner Bros., ma attenzione. Per i lettori di Movieplayer.it c'è una sorpresa in serbo. Tra pochi giorni pubblicheremo un nuovo video esclusivo del film che conterrà una sfida per il pubblico amante dell'horror. Seguiteci su Movieplayer.it e nel frattempo non consultate libri trovati nei boschi! Date retta a Sam Raimi!