La Bella e la Bestia: nuovi video del film e un'anteprima del brano Evermore

La Disney ha diffuso dei materiali inediti del lungometraggio con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens.

La Disney, nella giornata di San Valentino, ha diffuso nuovi materiali promozionali dell'atteso film La Bella e la Bestia.
Online è infatti apparsa una breve anteprima del brano originale che fa parte della colonna sonora intitolato Evermore, interpretato da Josh Groban.
La ballata, scritta da Alan Menken e Tim Rice, verrà utilizzata nella scena in cui la Bestia (Dan Stevens) libera Belle (Emma Watson) per permetterle di stare con il padre.

Luke Evans ha poi presentato, durante la trasmissione Good Morning America, una breve clip che lo mostra nel ruolo di Gaston.

Su Twitter, infine, la Disney ha pubblicato un nuovo spot del lungometraggio in cui si introduce la protagonista Belle:

Il film diretto da Bill Condon con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens arriverà nelle sale a marzo e fanno parte del cast anche Luke Evans che sarà Gaston, Emma Thompson nel ruolo di Mrs. Bric, Kevin Kline ha la parte di Maurice, il padre di Belle, Josh Gad quella di Lefou, Ian McKellen sarà Tockins e accanto a lui reciterà Ewan McGregor che sarà Lumière.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!