La Bella e la Bestia

2017, Fantastico

La Bella e la Bestia, Luke Evans: "Tra Le Tont e Gaston c'è solo amicizia"

L'attore, interprete di Gaston nel live-action Disney, pensa che tra i due ci sia solo una bella amicizia e che Le Tont veda il suo amico solo come un esempio da raggiungere

Cristiano Ogrisi

Luke Evans è l'interprete di Gaston nel live-action La Bella e la Bestia, ma in una nuova intervista non è d'accordo con la presenza ingombrante del sottotesto romantico tra il suo personaggio e Le Tont, interpretato da Josh Gad. L'attore, dichiaratamente gay, ha dichiarato:

"C'è molta autenticità, io penso che siano grandi amici, si conoscono da una vita. Mi ricordo che quando ero piccolo guardavo i miei amici e pensavo: 'Ah, un giorno voglio essere come loro, voglio giocare a rugby come loro, tutti pensano che siano i migliori, anche io voglio essere come loro'. Penso che Le Tont guardi a Gaston in questo senso, come un eroe. Non penso ci sia nulla oltre l'amicizia. Quello che mi piace del personaggio di Josh Gad è che trova la sua anima e la sua identità nel film proprio come tutti gli altri personaggi."

Leggi anche: La bella e la bestia: 5 cose che potreste non aver notato del film

Secondo il regista Bill Condon invece:

"Le Tont è una persona che un giorno vuole essere Gaston e il giorno dopo vuole baciare Gaston. Non sa precisamente cosa vuole, è qualcuno che sta provando a razionalizzare questi sentimenti."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

La Bella e la Bestia, Luke Evans: "Tra Le Tont e...
La Bella e la Bestia: Emma Watson e la folle intervista "navigabile" a 360 gradi
La Bella e la Bestia, un cinema USA boicotta il film: "c'è un personaggio gay"
Privacy Policy