La Bella e la Bestia: le foto di Lumiere e Tockins nel nuovo film

Online sono apparsi due scatti che dovrebbero essere tratti da un video dedicato alla versione live action del classico della Disney.

Nella versione in Blu-Ray del film La bella e la bestia che celebra il venticinquesimo anniversario del film sarà presente un video speciale dedicato alla versione live action.
Online sono ora apparse delle immagini, apparentemente tratte dal filmato, che ritraggono Lumiere e Tockins, oltre a Gaston.

La nuova versione ha la regia di Bill Condon, e il ruolo di Belle e della Bestia sono stati affidati a Emma Watson e Dan Stevens.
Fanno parte del cast anche Luke Evans con il ruolo del vanesio Gaston, Emma Thompson in quello di Mrs. Bric, Kevin Kline ha la parte di Maurice, il padre di Belle, Josh Gad quella di Lefou, Ian McKellen sarà Tockins e accanto a lui reciterà Ewan McGregor che sarà Lumiere. Completano il cast Beauty and the Beast con l'inedito personaggio del pianoforte Cadenza, e Audra McDonald.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!