La Bella e la Bestia: Emma Watson e Dan Stevens provano una scena

Ecco i due protagonisti della fiaba live action impegnati in una lettura del copione. Il video fa parte degli extra di una nuova versione in DVD del classico dell'animazione Disney.

Nella versione in Blu-Ray del film La bella e la bestia che celebra il venticinquesimo anniversario del classico Disney sarà presente tra i tanti extra, anche un video speciale dedicato alla versione live action che arriverà nelle sale il 17 marzo 2017.

Leggi anche: Harry Potter: Che fine hanno fatto i protagonisti?

Si tratta di una clip che mostra Emma Watson e Dan Stevens, protagonisti del film, impegnati in una lettura preliminare del copione. I due attori leggono le rispettive parti, e iniziano a confrontarsi con i loro personaggi.

La nuova versione di Beauty and the Beast sarà diretta da Bill Condon, e vede nel cast anche Luke Evans con il ruolo del vanesio Gaston, Emma Thompson in quello di Mrs. Bric, Kevin Kline ha la parte di Maurice, il padre di Belle, Josh Gad quella di Lefou, Ian McKellen sarà Tockins e accanto a lui reciterà Ewan McGregor che sarà Lumiere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!