La Banda dei supereroi: clip esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it una clip della vivace commedia firmata dal giovane autore catanese Davidekyo.

Uscirà il 16 ottobre La Banda dei supereroi, pellicola realizzata dal giovane youtuber Davidekyo. Il film, atteso dagli appassionati, ha già registrato il sold out al botteghino delle prenotazioni. Protagonista della commedia è lo stesso Davidekyo, recentemente premiato da YouTube per il numero di visualizzazioni in costante aumento, che ha spopolato su tutto il territorio nazionale per le divertenti parodie comiche.

Davide finalmente sta per realizzare il sogno della sua vita: girare un film per il cinema. Ha gli attori, una troupe, una produzione e una distribuzione. Ma prendendo sottogamba le sue responsabilità, si ritrova subito ad aver superato il budget prestabilito e a essere in ritardo rispetto ai tempi prefissati. La produzione gli blocca il set e minaccia di denunciarlo se non consegna il film finito entro e non oltre due settimane. Disperato, Davide decide, insieme a suoi due migliori amici, di mettere in piedi una "banda di Supereroi" che ferma i ladri e li deruba per racimolare nel minor tempo possibile la cifra che gli serve per finire il film.

Il tema della crisi, dunque, diventa oggetto di riflessione ma anche di spensieratezza. "Voglio divertire il pubblico e allontanarlo dai pensieri negativi, questo film lo dedico a tutte le persone che hanno un sogno nella vita e che lo inseguono ogni giorno nonostante le numerose difficoltà" ha dichiarato il regista. La Banda dei supereroi è prodotto e distribuito dalla Real Dreams Entertainment del giovane regista John Real ed uscirà in 100 copie in tutta Italia. In attesa della release oggi Movieplayer.it vi presenta una clip esclusiva del film che trovate di seguito. Buona visione!