La babysitter Jonah Hill

Tre pestiferi bambini tormenteranno l'esistenza del paffuto Jonah Hill nella commedia The Sitter, diretta da David Gordon Green.

Il brillante Jonah Hill reciterà nella commedia The Sitter, targata 20th Century Fox e diretta da David Gordon Green. Il progetto, descritto come un incrocio tra SuxBad e Tutto quella notte, vede protagonista uno studente di college che, dopo essere stato sospeso per un semestre, è costretto a fare ritorno a casa dalla madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei vicini di casa. Brian Gatewood e Alessandro Tanaka hanno firmato la sceneggiatura che sarà prodotta da Michael De Luca.

Jonah Hill è attualmente impegnato nella stesura e nella produzione di 21 Jump Street, divertente pellicola poliziesca ispirata all'omonima serie tv che vedeva protagonista un giovanissimo Johnny Depp. Prossimamente vedremo il buffo attore a fianco del folle Russell Brand nel politically uncorret Get Me to the Gig e tra i doppiatori del satirico cartoon Megamind