La ABC Family rinnova La vita segreta di una teenager americana

Il canale via cavo ha confermato il ritorno del teen drama per una quinta stagione; in altre news per il network, due nuovi pilot si sono aggiunti alla gara per gli Upfronts di Maggio.

Buone nuove per i fans de La vita segreta di una teenager americana, che la ABC Family ha deciso di rinnovare per una quinta stagione, confermandone lo status di serie più longeva della divisione family dell'alphabet channel. Lo show ha per protagonista Shailene Woodley, di recente nominata ai Golden Globes per Paradiso Amaro e segue la vita quotidiana di Amy Juergens, i suoi amori, amicizie, battaglie e in generale tutto ciò che una teenager affronta durante il suo percorso per raggiungere la maturità. Nel cast sono presenti anche Ken Baumann, Megan Park, Daren Kagasoff e Francia Raisa.

Per quanto riguarda il network invece, la ABC ha aggiunto altri due pilot alla sua lista di pretendenti ai time slot della prossima stagione televisiva, le due comedy Malibu Country and Prairie Dogs. La prima vedrà Reba McEntire nei panni della protagonista, una donna recentemente divorziata che fa fatica a stare dietro ai suoi tre figli, soprattutto dopo il trasferimento da Nashville a Malibu, città costiera nota anche per essere meta di vacanze.

Il progetto riunisce la McEntire con Kevin Abbott, produttore esecutivo della comedy Reba e autore della sceneggiatura di Malibu Country; inoltre Mindy Schultheis e Michael Hanel serviranno come produttori esecutivi insieme a Narvel Blackstock e Dave Stewart. Prairie Dogs è invece scritto e prodotto da Jackie e Jeff Filgo e segue le disavventure di Neil, un impiegato un po' nerd, molto 'uncool' che lavora preso una delle più importanti e affascinanti multinazionali del mondo. Neil diventa vittima di un furto di identità, ma quando scopre che il ladro è riuscito a costruirsi una vita molto più soddisfacente e divertente della sua, invece di denunciarlo gli chiede aiuto per rendere la sua vita meno grigia. Per il momento non ci sono ancora nomi nel casting del pilot.