La ABC conferma Mr. Sunshine e le nuove stagioni di altre serie

Il nuovo progetto di Matthew Perry è stato formalmente accettato dalla ABC, che in questi giorni ha annunciato la conferma per le nuove stagioni di buona parte delle sue commedie, tra cui Cougar Town.

Dalla Sony TV arriva la nuova comedy ideata da Matthew Perry che narra le vicende di un direttore sportivo di San Diego che sulla soglia dei 40 anni si rende conto che è arrivato il momento di cambiare stile di vita e che non può più vivere di rendita sul suo fascino di scapolo impenitente. Mr. Sunshine nasce da un'idea di Perry che ha scritto la sceneggiatura insieme ad Alex Barnow e Marc Firek. I tre si occuperanno anche della produzione insieme a Jamie Tarses e Tommy Schlamme, quest'ultimo anche al comando della regia del pilot.

Il network ha da poco confermato il rinnovo per la seconda stagione per Cougar Town (guidata dall'ex co-star di Perry Courteney Cox), Modern Family (creato da Christopher Lloyd e Steve Levitan), Make it or Break it, appena ritornato in onda dopo la pausa natalizia e The Middle, guidato da Patricia Heaton e prodotto da Eileen Heisler e DeAnn Heline: ricordiamo che The Middle debutterà in Italia su Joi il 17 Gennaio alle 21.45. Inoltre La Vita Segreta di una Teenager Americana ha ricevuto l'ok per la sua terza stagione mentre ci sono dubbi sul rinnovo di Scrubs e Better Off Ted, che purtroppo, non stanno ricevendo buone risposte dal pubblico.