La ABC cancella Huge e riconferma Pretty Little Liars

Un altro ramo secco se ne va dalla ABC, che stavolta ha aspettato fino alla conclusione della prima stagione per dichiarare il verdetto. Buone notizie invece per Pretty Little Liars e La vita segreta di una teenager americana.

Si continua con le cancellazioni: Huge, serie basata sul romanzo di Sasha Paley, ha fatto il suo decorso durante l'estate senza mai riuscire a conquistare un nutrito gruppo di sostenitori purtroppo. La serie, guidata da Nikki Blonsky e Hayley Hasselhoff, puntava lo sguardo sulla difficile condizione dell'obesità durante l'adolescenza, attraverso l'espediente di riunire un gruppo di ragazzi in sovrappeso in un campo estivo dedicato a questo tipo di problematiche.

La ABC aveva ordinato in origine dieci episodi e con la messa in onda del finale, Parent's Weekend-Part II, ha messo la parola fine anche allo show oltre che alla stagione. In compenso il network ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione di Pretty Little Liars e per la quarta di La vita segreta di una teenager americana.