L'uomo d'acciaio: stasera la premiere in streaming

Su Movieplayer.it la diretta del red carpet del film evento. Solo per il nostro pubblico le immagini da Londra oggi, mercoledì 12 giugno, a partire dalle 18:30.

L'uomo d'acciaio sta per arrivare al cinema. Il nuovo attesissimo focus su Superman sarà in sala a partire dal 20 giugno distribuito da Warner Bros. Nel frattempo tra poche ore (le 18:30 ora italiana), i lettori di Movieplayer.it potranno gustarsi in diretta da Londra le immagini della premiere europea. Vedremo le star de L'uomo d'acciaio Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Christopher Meloni, Antje Traue e Laurence Fishburne sfilare sul red carpet britannico a fianco del regista Zack Snyder e rispondere alle domande della stampa internazionale. Il pubblico potrà, inoltre, commentare l'evento su Twitter usando l'hastag #ManOfSteelPremiere.

L'uomo d'acciaio è prodotto da Charles Roven, Christopher Nolan, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer, da un soggetto di Goyer e Nolan, basato sui personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics.

[video id= yt=index.html]