L'uomo d'acciaio: mandateci le vostre recensioni!

Spazio alle recensioni dei nostri lettori sul nostro sito e si inizia con il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder. Volete partecipare? Ecco poche e semplici regole.

Da questa settimana, con l'uscita de L'uomo d'acciaio, diamo spazio ai nostri lettori che desiderano mettere alla prova il loro spirito critico in ambito cinematografico. Come ben sapete, Movieplayer.it ha sempre dato spazio ai suoi lettori sia sui forum e sul sito stesso (con la sezione dedicata ai commenti) così come sui social, ma stavolta vorremmo offrire uno spazio più particolare - e, consentiteci, più "in vista" - che siamo certi, a molti di voi farà piacere, ovvero in un articolo pubblicato sul nostro sito.

Poche semplici regole per partecipare:

1 - Periodicamente sceglieremo un film tra quelli in uscita nelle sale, e vi proporremo di scrivere la recensione di quello stesso film, inserendola nei commenti a questa news. Questa settimana tocca a L'uomo d'acciaio di Zack Snyder, in uscita il 20 giugno, distribuito da Warner Bros.

2 - La settimana successiva, tra tutte le recensioni arrivate, selezioneremo le più interessanti e le raccoglieremo in un articolo unico che pubblicheremo subito dopo.

Ricordiamo che L'uomo d'acciaio vede protagonista Henry Cavill, il quale è affiancato da un cast stellare che comprende la bella Amy Adams, quindi Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Ayelet Zurer e Russell Crowe.

A questo link l'articolo con le recensioni dei nostri lettori.