L'uomo d'acciaio: in arrivo il sequel

Confermati Zack Snyder e David Goyer. Per Christopher Nolan si profila un addio definitivo a Superman. Domani su Movieplayer.it la diretta streaming della premiere londinese.

Sta per arrivare. L'uomo d'acciaio sarà nei cinema italiani a partire dal 20 giugno e ieri gli Stati Uniti hanno celebrato la premiere mondiale del film, tenutasi ieri a New York in presenza del cast. Ancor prima di vedere l'impatto, che si prevede travolgente, al box office, la Warner Bros accelera i tempi di produzione del sequel. Zack Snyder è stato riconfermato dietro la macchina da presa e David S. Goyer si occuperà nuovamente della sceneggiatura, mentre il produttore Christopher Nolan non ha ancora accettato di occuparsi del nuovo lungometraggio e potrebbe dire addio a Superman per dedicarsi ad altri progetti.

L'uomo d'acciaio vede nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue e Russell Crowe. Domani su Movieplayer.it potrete seguire la diretta streaming della premiere londinese che si terrà a Leicester Square. Non mancate!