L'uomo che verrà in DVD

Annunciata la presentazione speciale de L'uomo che verrà a Firenze. Interverranno l'attrice Laura Pizzirani, il produttore Simone Bachini e Luca Alessandrini, consulente per la ricostruzione storica dei fatti narrati nel film

In occasione della prossima pubblicazione del pluripremiato film di Giorgio Diritti, L'uomo che verrà, Dolmen Home Video ha organizzato una presentazione del DVD martedì 22 giugno presso Il Melbookstore di Firenze (Via de'Cerretani 17/r) alle ore 18.30.
L'incontro avrà un taglio storico-artistico-produttivo grazie alla preziosa partecipazione di Laura Pizzirani, una delle attrici protagoniste del film, di Simone Bachini di Arancia Film, premiato con il David di Donatello 2010 come miglior produttore e candidato ai prossimi Nastri d'argento e di Luca Alessandrini, consulente per la ricostruzione storica dei fatti narrati nella pellicola e Presidente dell'Istituto storico Parri di Bologna.

La presentazione aperta al pubblico sarà introdotta da Fulvio Paloscia (La Repubblica). Al termine dell'incontro saranno proiettati alcuni estratti dal Backstage contenuto nel DVD. L'uomo che verrà sarà disponibile per la vendita in anteprima assoluta dal 22 giugno presso Il Melbookstore di Firenze e in tutta Italia dal 29.