L'ultima ruota del carro in DVD e Blu-ray dal 20 marzo

Arriva in homevideo il film di Giovanni Veronesi con Elio Germano, che ha aperto l'ultimo Festival di Roma.

Il film che ha emozionato e commosso il pubblico all'apertura dell'ultima edizione del Festival del Cinema di Roma, L'ultima ruota del carro, è in arrivo il 20 marzo in edizione Blu-Ray e DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Dopo il successo della trilogia di Manuale d'amore, il regista Giovanni Veronesi torna con un film più profondo e riflessivo, che narra la storia dell'Italia dagli anni '70 ad oggi, vista attraverso gli occhi di uomo semplice e comune. Ernesto Marchetti (interpretato da Elio Germano) è infatti una persona onesta e con sani principi che decide di affrontare la vita con umiltà e ottimismo, nonostante i pronostici del padre che lo vedono appunto come "L'ultima ruota del carro". Nel cast anche Ricky Memphis e Alessandra Mastronardi.
L'ultima ruota del carro può vantare anche un'emozionante colonna sonora firmata da Elisa, e L'Anima Vola, album che contiene il tema del film Ecco che, è già disco di platino a pochi mesi dall'uscita.
Sia il DVD che il Blu-ray sono arricchiti dal backstage del film sia nella versione breve che estesa e il videoclip della canzone Ecco Che.