L'ultima fotografia per Zack Snyder e Sergei Bodrov

Il regista di Watchmen co-produrrà il dramma The Last Photograph dedicato alla tragedia dell'Afghanistan. Il film sarà diretto dal regista russo Sergei Bodrov.

Il regista di Mongol, Sergei Bodrov, è stato ingaggiato per dirigere The Last Photograph, dramma targato Warner Bros. nato da un'idea originale del regista di Watchmen, Zack Snyder. La sceneggiatura è firmata da Kurt Johnstad. Il film sarà un road movie in cui due uomini partono insieme a un fotografo per l'Afghanistan lacerato dai conflitti.

The Last Photograph sarà co-prodotto dalla Cruel and Unusual Films di Snyder e dalla Hollywood Gang del produttore di 300, Gianni Nunnari. Snyder produrrà insieme alla moglie e socia Deborah Snyder. Craig J. Flores si occuperà della produzione esecutiva con Wesley Coller.

Al momento Zack e Deborah Snyder sono molto attivi sul piano della produzione. I due hanno, infatti, in cantiere il lungometraggio animato Guardians of Ga'Hoole e il live action Sucker Punch, folle pellicola su un gruppo di donne guerriere ideata dallo stesso Snyder, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Steve Shibuya e dirigerà lui stesso il film.