L'ombra del destino: da stasera su Canale 5

E' ambientata sull'Isola di San Giorgio la nuova fiction che unisce sentimenti e mistero, in onda in prima serata su Canale 5. Tra gli interpreti Romina Mondello, Adriano Giannini, Antonio Cupo e Ivan Franek.

Mistero e passioni nella nuova fiction che va in onda da stasera su Canale 5, L'ombra del destino. Diretta da Pier Belloni e ideata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo con Beatrice Ravaglioli, la fiction si sviluppa in sei puntate, le prime due in onda stasera e domani, sempre alle 21.10.

La storia è ambientata sull'Isola di San Giorgio, abitata da gente semplice, legata alle tradizioni della propria terra e alla natura. Una serie di avvenimenti però, sconvolgeranno le abitudini e le vite di molte persone. Tra queste, Lara e Pietro, due poliziotti legati da un amore profondo ma impossibile, che lotteranno per opporsi agli eventi.
Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della fiction e come proseguiranno le loro storie. Nel cast de L'ombra del destino, tra i protagonisti principali, figurano interpreti di fascino come Romina Mondello, Adriano Giannini, Antonio Cupo e Ivan Franek.