L'isola delle coppie: video-intervista esclusiva a Vince Vaughn

In esclusiva per Movieplayer.it il simpatico protagonista ci svela i segreti della lavorazione della divertente commedia balnear-sentimentale in arrivo nelle sale.

Problemi di coppia? Come ben sappiamo Hollywood risolve tutto. Ci pensa infatti la commedia brillante L'isola delle coppie, in arrivo nei cinema italiani il 4 dicembre, a indicare la via da percorrere per salvare un matrimonio zoppicante. Il film, interpretato da un nutrito supercast capitanato da Vince Vaughn, è ambientato in un'isoletta paradisiaca della Polinesia, sede del lussuoso Eden Resort, ritiro per coppie in crisi gestito dall'eccentrico terapeuta Monsieur Marcel (Jean Reno). Per permettersi la permanenza nell'esclusivo resort, e salvare così il proprio matrimonio che sta naufragando, una coppia del Midwest decide di coinvolgere i propri amici, anch'essi rigorosamente accoppiati, formando un'allegra comitiva che ha intenzione di godersi di una bella vacanza sul mare. Con grande sgomento, una volta giunti sull'isola i villeggianti scopriranno la partecipazione alle attività di terapia di coppia non è per niente facoltativa.

A interpretare la coppia sul punto di divorziare sono i brillanti Jason Bateman e Kristen Bell, attori in gran spolvero sempre più presenti sul grande schermo dopo i precedenti exploit televisivi. I loro amici più cari in cerca di una vacanza sono Vince Vaughn, Malin Akerman, Jon Favreau, Kristin Davis, Faizon Love e Kali Hawk. In una lunga intervista in esclusiva per Movieplayer, il divertente Vince Vaughn, interprete, co-sceneggiatore e produttore di L'isola delle coppie, ci racconta l'esperienza vissuta sul set tropicale a fianco dei colleghi e del regista Peter Billingsley.

E per chi vuol testare la natura del proprio rapporto di coppia ecco un divertente test ispirato a L'isola delle coppie. cinema.universalpictures.it/website/lisoladellecoppie/test